20 gennaio 2012

Breda, Simoncini chiede incontro urgente con Ad Manfellotto

FIRENZE Un incontro urgente con l'amministratore delegato di Ansaldo Breda Maurizio Manfellotto stato chiesto oggi dall'assessore alle attivit produttive Gianfranco Simoncini in accordo con il presidente Rossi.

Nell'incontro con l'amministratore delegato di Ansaldo Breda la Regione, cos come concordato, chieder l'illustrazione delle linee principali del piano industriale, del quale sono trapelate oggi alcune indiscrezioni a seguito dell'incontro romano con le organizzazioni sindacali. "Faremo nuovamente presente in quell'occasione ha detto l'assessore la volont della Regione che venga salvaguardato e potenziato il patrimonio di competenze rappresentato dall'azienda di Pistoia, che senza dubbio costituisce uno dei principali poli ferroviari a livello europeo".

L'assessore ha contattato in serata l'amministratore delegato Manfellotto, con il quale ha concordato di vedersi nella prima settimana di febbraio.