Arezzo
Firenze
10 maggio 2022

L’assessore Ciuoffo mercoledì 11 maggio a Marciano della Chiana per inaugurare la Bul

Conferenza stampa alle 11 nella sala Consiglio del Comune

Domani, mercoledì 11 maggio, l’assessore regionale alle infrastrutture telematiche sarà a Marciano della Chiana (AR) per l’inaugurazione del servizio della Bul, la Banda Ultra Larga, in grado di connettere abitazioni e aziende alla rete ad alta velocità.

L’appuntamento è per le 11.00 presso il Municipio nella sala del Consiglio comunale in Piazza Fanfulla, 4 dove si terrà una conferen za stampa.

Oltre all’assessore Ciuoffo saranno presenti la sindaca di Marciano, Maria De Palma, e un rappresentante di Open Fiber, la società che ha realizzato l’infrastrutturazione.