Diritti
Sociale
17 maggio 2013

Giornata Internazionale contro l'omofobia, alle 12.30 conferenza stampa a Terra Futura

FIRENZE - L'impegno e le iniziative della Regione per garantire a chiunque il diritto alla libert di scelta. questo il tema della conferenza stampa organizzata da Regione e l'Associazione Avvocatura per i diritti LGBT Rete Lenford in occasione della Giornata Internazionale contro l'omofobia che si celebra oggi. L'incontro si terr oggi alle ore 12.30 nella giornata di apertura di Terra Futura, nello stand della Regione, Padiglione Spadolini.

Intervengono l'assessore al welfare Salvatore Allocca, Saveria Ricci dell'Associazione Avvocatura per i diritti LGBT Rete Lenford e alcuni rappresentanti di associazioni Lgbti.