22 novembre 2011

La campagna per la donazione di sangue sul Sole 24 Ore Sanità Toscana

FIRENZE - Una goccia di sangue che sommata ad un'altra goccia forma un cuore per esprimere graficamente che "Chi dona sangue ha cuore" . Alla campagna della RegioneToscana per promuovere la donazione del sangue è dedicato il nuovo numero del Sole 24 Ore Sanità Toscana, settimanale realizzato dall'Agenzia Toscana Notizie in collaborazione con la redazione del Sole 24 Ore Sanità.

In questo numero, spazio al 6° Forum risk management in sanità di Arezzo e alla ridefinizione del percorso senologico fiorentino all'insegna dell'equità.

L'Azienda sotto i raggi x è quella di Massa e Carrara: su come ha affrontato l'emergenza alluvione ad Aulla e sulla mobilitazione degli operatori durante il nubifragio in Lunigiana: un piano di maxi-emergenza gestito tra 118, Protezione civile e Terzo settore.

Focus sul ruolo e attività dei 243 veterinari che lavorano per la Regione con il quadro della sicurezza alimentare e del patrimonio zootecnico locale.

Leggi o scarica il numero in formato pdf

Archivio di tutti i numeri del "Sole 24Ore Sanità Toscana"