3 novembre 2014

Ospedale del Cuore di Massa, domani la firma di un protocollo

FIRENZE - Un protocollo di intesa per lo sviluppo delle attivit dell'Ospedale del Cuore G. Pasquinucci di Massa. La giunta lo aveva approvato il 23 settembre scorso e domani, marted 4 novembre, verr sottoscritto da tutti gli interessati: Regione Toscana, Fondazione Toscana G. Monasterio, Scuola Superiore Sant'Anna, Asl 1 di Massa e Carrara, Comune di Massa.

Subito dopo la firma, che verr posta alle ore 13.30 nella Sala Azzurra al primo piano di Palazzo Strozzi Sacrati, piazza Duomo 10, si terr una conferenza stampa nel corso della quale i sottoscrittori illustreranno i contenuti del protocollo. Saranno presenti l'assessore al diritto alla salute Luigi Marroni, il direttore della Fondazione Monasterio Luciano Ciucci, il rettore della Scuola Superiore Sant'Anna Pierdomenico Perata, il direttore della Asl 1 di Massa e Carrara Maria Teresa De Lauretis, il sindaco di Massa, e presidente della Conferenza dei sindaci della Asl 1, Alessandro Volpi.