Istituzioni
23 dicembre 2014

Pelletteria: intesa fra Regione, imprese e sindacati. Ore 13:00 conferenza stampa

FIRENZE - Una filiera di qualit , tracciabile, trasparente e sostenibile. Questo l'obiettivo del protocollo d'intesa per la legalit e qualificazione della pelletteria in Toscana che viene firmato oggi, marted 23 dicembre, dal presidente della Regione Enrico Rossi e e dai rappresentanti di Confindustria, Cna, Confartigianato e dai sindacati di settore. Un'alleanza inedita, che vede insieme istituzioni, imprenditori e organizzazioni sindacali e che punta alla ulteriore valorizzazione di un settore di punta per volume di esportazioni e qualit .

L'accordo verr siglato alle ore 13:00 nella Sala Pegaso di Palazzo Strozzi Sacrati (piazza Duomo 10, Firenze). Seguir conferenza stampa.