Firenze
16 novembre 2021

Premio Emas al Comune di Calenzano: il 17 novembre alle ore 13 conferenza stampa

Intervengono l’assessora Monia Monni e il sindaco Riccardo Prestini

Unico ente locale italiano a ricevere il premio nazionale Emas nella categoria ‘Iniziative di contenimento dell’impronta di carbonio’. E’ il Comune di Calenzano a cui è stato assegnato il riconoscimento a inizio novembre, a Rimini, nel corso della fiera Ecomondo.

Per illustrare le iniziative realizzate dal Comune di Calenzano che hanno permesso di ricevere il premio è stata organizzata una conferenza stampa che si tiene mercoledì 17 novembre, alle ore 13, presso la Sala Pegaso a Palazzo Strozzi Sacrati, a Firenze (piazza Duomo 10).

Interverranno l’assessora all’ambiente Monia Monni, il sindaco di Calenzano Riccardo Prestini e l’assessora all’ambiente Irene Padovani.