18 novembre 2016

Rossi incontra 'Piquadro': "L'acquisto di The Bridge progetto industriale serio e ambizioso"

FIRENZE Il benvenuto ad un'azienda che viene non solo a rilevare un prestigioso marchio toscano, ma soprattutto ad investire con un progetto industriale serio e ambizioso. E' stato questo il senso dell'incontro che il presidente della Regione Enrico Rossi ha avuto con Marco Palmieri, presidente e amministratore delegato di Piquadro, che nei giorni scorsi ha acquisito l'80 per cento de Il Ponte Pelletterie, societ fiorentina cui fa capo il brand The Bridge.

"Mi ha molto e positivamente colpito spiega Rossi la scelta compiuta da Piquadro, che ha deciso di puntare proprio sugli aspetti pi 'toscani' di The Bridge: il radicamento nel territorio, le competenze di alta artigianalit , la capacit creativa. E' un profilo che in tutti questi anni la storica propriet ha garantito, e di questo va ringraziata, e che sar una positiva condizione per una piena complementariet con la produzione di Piquadro".

"Ho assicurato al dottor Palmieri conclude Rossi la disponibilit della Regione a mettere in campo tutti gli strumenti, anche a seguito del confronto gi avviato con le Organizzazioni sindacali, che possano favorire il buon esito dell'investimento nonch il consolidamento di questa rinnovata realt nel panorama produttivo regionale e nazionale".