Turismo Agriturismo
29 maggio 2017

Turismo, il 30 maggio alle 12 presentazione de 'Il Cammino della Setteponti' 2017

FIRENZE Seconda edizione de Il Cammino della Setteponti', escursione di circa 60 km (dalla pieve di Cascia di Reggello, in provincia di Firenze, fino a  Ponte a Buriano, in provincia di Arezzo) lungo l'antico cammino della Cassia Vetus, quello utilizzato dai pellegrini nel Medioevo per raggiungere Roma. L'appuntamento quest'anno dal 9 all'11 giugno prossimi.

Percorso e dettagli dell'iniziativa saranno illustrati nel corso di una conferenza stampa che si terr domani, marted 30 maggio, alle ore 12 presso la sala stampa della giunta regionale a Firenze (piazza Duomo 10). Intervengono l'assessore regionale al turismo Stefano Ciuoffo e quelli al turismo del Comune di Terranuova Bracciolini (AR) Caterina Barbuti, del Comune di Loro Ciuffenna (AR) Nicoletta Cellai, del Comune di Castiglion Fibocchi (AR) Ernesto Ferrini e del Comune di Reggello (FI) Alessia Bartolini, oltre all'ideatore Enzo Brogi.