Contratti pubblici, aggiornamento Rup: al via iscrizioni Webinar modulo 3 linea B

Ogni webinar, organizzato nell'ambito del Piano nazionale di formazione per l'aggiornamento professionale del Rup, è gratuito e con attestato di partecipazione. Dura di 2 ore e prevede 30 minuti riservati alle risposte ai quesiti dei partecipanti.

Dall’11 gennaio 2022, informa il comunicato dell'Osservatorio regionale Contratti pubblici della Regioine Toscana del 11 gennaio 2022 (n. 4), è possibile iscriversi ai webinar formativi previsti dal Modulo 3, linea B del Piano nazionale di formazione per l’aggiornamento professionale dei Responsabili unico progetto (Rup).

L’accesso all’attività formativa è totalmente gratuito.

L’iscrizione deve essere effettuata per ogni singolo webinar.

Ogni webinar avrà la durata di 2 ore e 30 minuti riservati alle risposte ai quesiti formulati dai partecipanti. Al termine di ciascun webinar sarà rilasciato un attestato di partecipazione.

• A ciascuna webinar possono partecipare fino ad un massimo di 1.000 utenti.

• In caso di overbooking, sarà creata una lista di attesa, alla quale si potrà attingere in caso di disponibilità di posti di un’edizione dedicataad un’altra Regione.

Programma e iscrizioni ai webinar rivolti alla Toscana

Consulta comunicato n. 4 del 11 febbraio 2021 (testo integrale pdf):

Per ulteriori informazioni scrivere a: aggiornamentorup@sna.gov.it

11.01.2022