Questionario online "Indagine Rup 2024": compilazione dal 4 al 25 marzo

L'Osservatorio regionale Contratti pubblici della Regione Toscana, quale nodo della Rete degli osservatori regionali che collabora all'iniziativa insieme al Ministero delle infrastrutture e dei trasporti, Ifel-Fondazione Anci, Sna, Itaca, Anac e Consip, invita i Rup delle stazioni appaltanti a partecipare all'“Indagine Rup 2024”, seconda edizione dopo quella del 2023.

L'indagine 2024 ha lo scopo di raccogliere suggerimenti e proposte in merito alla gestione degli appalti e delle concessioni di lavori pubblici, forniture e servizi, attraverso un questionario online.

Il questionario online "Piano nazionale formazione appalti. Pnrr academy: indagine Rup 2024" può essere compilato dal 4 al 25 marzo 2024 (in seguito a proroga dal 18 al 25 marzo) a questo link

I risultati dell'indagine confluiranno in un Rapporto di ricerca e contribuiranno alla definizione dei percorsi formativi, destinati al personale delle stazioni appaltanti e delle centrali di committenza, erogati dalla PNRR Academy in materia di contratti pubblici, anche in attuazione della strategia professionalizzante.

Chi dovesse riscontrare problemi o difficoltà nella compilazione del questionario può scrivere ai seguenti indirizzi e-mail:

Per ulteriori eventuali indicazioni si rimanda a

193636034