Rapporto congiunturale 2021 sul mercato dei Contratti pubblici in Toscana

Il rapporto di Irpet e Osservatorio regionale contratti pubblici aggiornato ai dati del 2020. L'analisi dei dati sui principali aggregati del public procurement acquisiti dall’osservatorio

il Rapporto annuale sul mercato dei Contratti pubblici in Toscana, come di consuetudine, è redatto da Irpet in collaborazione con l’Osservatorio regionale Contratti pubblici.

Questo rapporto presenta l’analisi dei dati relativi ai principali aggregati del public procurement acquisiti dall’Osservatorio, anche quale sezione regionale dell’Osservatorio Anac, tramite il proprio sistema informativo (Sitat) per assolvere agli obblighi informativi in materia di contratti ed investimenti pubblici disposti dalle vigenti norme nazionali e regionali.

In quanto aggiornato ai dati del 2020, il Rapporto è già in grado di presentare una analisi del primo impatto della crisi pandemica sulla spesa pubblica.

03.09.2021